Text Size
Domenica, Gennaio 21, 2018
F.I.A.S. - Action Shooting
Modalità di Iscrizione alla FIAS

Modalità di Iscrizione alla FIAS

Modalità di iscrizione alla F.I.A.S. - Anno 2016

1. Iscrizione S.O. Nazionale (che ha arbitrato almeno due gare Nazionali nell'anno precedente) Gratis, se l'iscrizione perviene entro il termine del 31 gennaio. In caso contrario la normale quota di Euro 45,00.

2. Rinnovo iscrizione tiratore Euro 45,00

3. Nuova iscrizione alla Federazione Euro 50,00 (comprensivi di diploma)

4. Rinnovo tessera Istruttore Euro 50,00 (si precisa che l'istruttore deve essere iscritto alla FIAS anche come tiratore o Shooting Officer e versare quindi la relativa quota come previsto ai punti precedenti)

5. Rinnovo/Iscrizione Club Euro 100,00

6. Costo gara nazionale Euro 40,00

Iscrizioni da effettuarsi entro il 31 Gennaio

Modalità:

1. i Presidenti di Club raccolgono i moduli cartacei (scaricabili dal sito) e le copie dei documenti di abilitazione (porto d'armi, nulla-osta, ecc.) e controllano che siano CORRETTAMENTE COMPILATI E SOTTOSCRITTI.

2. Fanno copia elettronica del modulo di affiliazione mediante scansione (la copia dei documenti di abilitazione viene conservata nell'archivio del club) e la inviano all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. accompagnata da una lista degli iscritti; in alternativa, previo accordo con la Segreteria, è possibile inviare i moduli via fax, via posta ordinaria o mediante consegna brevi manu in occasione di eventi sportivi.

3. Conservano sotto la loro responsabilità gli originali dei moduli sopra specificati per eventuali futuri controlli.

4. Inviano bonifico bancario sul conto della FEDERAZIONE ITALIANA ACTION SHOOTING aperto presso la Banca Popolare di Milano ag. Monza con le coordinate di seguito elencate:

c/c 32034 ABI 5584 CAB 20400 CIN P filiale 121

IBAN IT 50 P 05584 20400 000000032034

indicando nella causale il codice della distinta generata dal programma ufficiale della Federazione "BULLET" dopo aver selezionato (cliccando sull'icona rossa con punto esclamativo che diventa arancione) nella sezione "Iscritti" i tiratori nuovi iscritti/rinnovati.

Solo a ricezione completa dei documenti e del relativo versamento la Federazione invierà le tessere e gli attestati al Presidente di Club

Non saranno accettati moduli incompleti e/o senza i documenti allegati che verranno restituiti al club per la regolarizzazione.

N.B.: Per le nuove affiliazioni l'istruttore che le esegue deve tassativamente inviare alla Federazione con le modalità di cui sopra il modulo di classificazione e provvedere all'inserimento su "BULLET" nella sezione "Qualificazione Shooter" la categoria conseguita dopo che il Presidente di Club ha compilato la scheda del nuovo iscritto nella sezione "Iscritti".